Conosciuta su Instagram come Monika9422, Olga Pronina, 40 anni, era diventata una star per tutti gli appassionati di moto che amano rifarsi gli occhi sui social. La donna, che faceva la parrucchiera, era riuscita a farsi seguire da migliaia di persone per i suoi scatti sensuali e le sue acrobazie in sella.
L’incidente mortale
Proprio sulla sua due ruote, una Bmw S1000RR, la sua grande passione che le faceva “brillare gli occhi“, Olga ha perso la vita. Le dinamiche dell’incidente, avvenuto lunedì nei pressi di Vladivostok in Russia, sono ancora da chiarire. Pare che la biker abbia perso il controllo del mezzo improvvisamente e nonostante fosse un’esperta, forse a causa dell’alta velocità, forse distratta dalla registrazione di una diretta per la sua pagina Facebook. Le forze dell’ordine non hanno confermato alcuna ipotesi in quanto pare che il telefono non sia ancora stato trovato.
Olga Pronina, divorziata con una figlia di 16 anni, è morta sul colpo a causa delle gravi lesioni provocate dallo schianto. Alcuni giorni prima, aveva pubblicato un video in cui la si vede correre sulla moto con un vestito azzurro particolarmente apprezzato dai suoi follower. Ora proprio nei commenti di quel video ci sono solo messaggi di cordoglio.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”7251″ uuid=”17F187AF-F595-4B41-AA01-C75A0C8C912F” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDgvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTMucG5n” player_id=”default”]Fonte video: Instagram