Schumacher, Natale e compleanno in famiglia a Maiorca?

Schumacher, Natale e compleanno in famiglia a Maiorca?

Michael Schumacher è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di motori e sono in tanti a essere in attesa di buone notizie sulle condizioni con la consapevolezza di come stia facendo il possibile per riprendersi dal brutto incidente sugli sci avuto poco più di cinque anni fa. La famiglia ha sempre fatto il possibile per mantenere il riserbo e per non farlo  sentire solo, ma non ha mai dimenticato di ringraziare i tifosi per il sostegno che non è mai mancato. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla Bild e lasciano ben sperare: il tedesco avrebbe trascorso il Natale con moglie e figli nella sua villa di Maiorca dove si sarebbe trattenuto fino ai primi giorni dell’anno e avrebbe festeggiato qui anche il suo 50esimo compleanno.

Un aggiornamento che fa ben sperare

Le informazioni che trapelano sulle condizioni di Michael Schumacher sono sempre pochissime, ma chi lo ha amato durante la sua carriera continua a farlo e non può che sperare in miglioramenti sulle sue condizioni. Le ultime novità sono state diffuse da una delle testate tedesche più famose, la Bild, che ha rivelato come il sette volte campione del mondo abbia trascorso le vacanze natalizie. Al suo fianco, ovviamente, c’era la sua famiglia al completo, che ha fatto sempre il possibile per far sì che lui possa tornare il prima possibile alla normalità di un tempo.

Michael Schumacher in pista durante la sua carriera in Formula Uno (Foto: Flickr)

In base a quanto riportato dal giornale, che cita il rotocalco Bunte, l’ex pilota sarebbe arrivato a Maiorca, dove ha una casa, poco prima di Natale con l’elicottero della compagnia svizzera Héli-Alpes. Il sette volte iridato ne avrebbe approfittato anche per stare all’aria aperta e prendere il sole, ma cercando di fare il possibile per preservare la sua privacy al riparo da una tenda. Presente anche il personale che da tempo lo assiste quotidianamente.

L’esultanza inconfondibile di Michael Schumacher ai tempi della Ferrari (Foto: Flick)

La permanenza nell’isola delle Baleari di tutto il gruppo si sarebbe protratto fino ai primi giorni dell’anno. Qui si sarebbero svolti quindi anche i festeggiamenti per il 50esimo compleanno di Schumi, avvenuto lo scorso 3 gennaio.

I segnali che trapelano, in attesa di possibili ulteriori conferme, sembrano insomma incoraggianti. Già lo scorso dicembre un giornale inglese aveva rivelato come l’ex ferrarista non avesse più bisogno di restare legato ai macchinari né di restare a letto.

 

Foto immagine in evidenza: Flickr