Silverstone: brutta caduta per Marc Marquez nelle prove libere (VIDEO)

Silverstone: brutta caduta per Marc Marquez nelle prove libere (VIDEO)

Brutto colpo per Marc Marquez, protagonista di una caduta violenta in pista dopo un highside che ha spaventato tutti. Il pilota spagnolo, che continua a mantenere salda la sua posizione di primo in classifica, era alle prese con la curva 4 nelle prove libere quando è stato improvvisamente sbalzato fuori dalla sua Honda. Attimi di preoccupazione insomma a Silverstone ma, fortunatamente, Marquez si è rialzato poco dopo senza mostrare segni di sofferenza.

Lo spagnolo si è poi recato ai box con uno scooter di servizio per riprendere i giri. Insomma, sembra sia stato solo un brutto disarcionamento, nulla che possa fermare la resistenza e la voglia di gareggiare del giovane pilota.

La sessione, nonostante il tentato recupero da parte di Marquez, è stata comunque dominata da Crutchlow, con Valentino Rossi che ha chiuso al suo seguito e al secondo posto a 241 millesimi dal britannico.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”7638″ uuid=”3FA196D6-6997-4A64-8329-C5FC10C3432B” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDgvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMDgtMjUtYWxsZS0xNi4xMC41MS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte: Facebook