Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Spaventoso incidente al Gp di Macau: è morto Daniel Hegarty

Spaventoso incidente al Gp di Macau: è morto Daniel Hegarty

Una delle gare più pericolose al mondo, il Gp di Macau, si è dimostrata tale per l’ennesima volta. Al sesto giro, il pilota Daniel Hegarty di Nottingham (Gran Bretagna) è rimasto coinvolto in un tremendo incidente dopo essersi scontrato a una velocità folle contro le barriere protettive. In gara con la Honda CBR-RR del team Top Gun, Hegarty, 31 anni, era partito dalla posizione numero 15. Come mostra il video amatoriale (vedi sotto), al sesto giro il pilota britannico perde il controllo della moto finendo all’aria e scontrandosi senza possibilità di fermarsi contro le barriere. La gara è stata in seguito interrotta.

Gp Macau: il comunicato ufficiale della morte di Hegarty

Il Comitato Organizzatore del Gran Premio di Macao si rammarica di annunciare che, a seguito di un incidente durante il Gran Premio motociclistico di Macau – 51a edizione oggi (18 novembre 2017) al Fishermen’s Bend, il pilota della moto numero 8, Daniel Hegarty, di 31 anni, ha riportato gravi ferite.

La gara è stata immediatamente interrotta e Daniel è stato trasferito in ospedale. È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che il pilota inglese è poi deceduto durante il trasporto verso l’ospedale Conde S. Januario. La famiglia e il team sono stati contattati e il Comitato garantirà ogni assistenza. Il Comitato Organizzatore del Gran Premio di Macao estende le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Daniel“.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”9262″ uuid=”24385AD9-2647-41DD-B401-8499587C2249″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTEtMTgtYWxsZS0xOC4xNy41Ny5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Youtube