Manca pochissimo all’inizio del weekend di Formula Uno di Suzuka. Sebastian Vettel, dopo una incredibile dimostrazione di forza in Malesia, è si dichiara pronto a vincere e determinato a raggiungere il suo obiettivo, nonostante le numerose difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo. “Le chance per risalire e vincere il titolo ci sono – dichiara il tedesco che non ha perso le speranze – ma vanno raccolte. È un sollievo sapere che il cambio sia a posto, abbiamo un buon pacchetto e una macchina veloce. Inoltre abbiamo analizzato i problemi avuti in Malesia e abbiamo avuto le risposte che cercavamo per evitare che ricapiti“.
Ci sono molte sfumature da valutare ma 34 punti non sono un ostacolo insormontabile, soprattutto considerando le generali prestazioni (sfortuna a parte) della monoposto Ferrari. “Siamo alle spalle della Mercedes e dobbiamo recuperare molti punti – continua Vettel – il nostro obiettivo deve essere di recuperare, non importa come. Sono certo che avessimo un bel passo nelle ultime due gare e che avremmo potuto vincerle, ma non abbiamo ottenuto quanto desiderato e non certo per colpa del nostro ritmo…”
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”8485″ uuid=”96679C5C-C815-4561-AE29-4D8886E46F75″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTAvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTAtMDUtYWxsZS0xNi41NC4xNS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Twitter