Durante la conferenza stampa che anticipa, come di consueto, il weekend di gara, impossibile non parlare del terribile incidente accaduto il 17 maggio all’ex campione del mondo, Nicky Hayden. Il mondo delle moto è sotto shock: piloti che hanno scelto il rischio della pista rimangono spauriti e senza parole di fronte a questa tragedia. Da Le Mans è grande la commozione e il sostegno per il motociclista americano e per la sua famiglia, giunta ieri nel pomeriggio in Italia.
È in particolar modo Valentino Rossi che commenta la grave situazione di Hayden. “Una notizia veramente, veramente brutta da ieri. È difficile rendersene conto – ha dichiarato il Doc – Ho parlato subito con un mio amico dottore che mi ha detto che la situazione è stata fin dai primi momenti difficile per Nicky. Ora con un po’ di tempo cominci a capire che è un grandissimo peccato perché Nicky stato un grande pilota, sicuramente, un grande talento, un campione del mondo, sempre al vertice ma soprattutto un bravissimo ragazzo, proveniente da una famiglia di piloti, come il padre e i due fratelli, sempre sorridente. Credo che per tutti la situazione sia molto difficile, speriamo per il meglio“. Il “Doc” gli aveva inoltre già dedicato un commovente messaggio sul suo profilo Instagram.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”5748″ uuid=”55B28AFF-8321-4992-A593-ABD61369409C” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvdmlkZW8tbGUtbWFucy5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video