Valentino Rossi, all’asta su Ebay t-shirt e cappellini per beneficenza

Valentino Rossi, all’asta su Ebay t-shirt e cappellini per beneficenza

In attesa di tornare in pista per una stagione che potrebbe essere decisiva per il suo futuro, Valentino Rossi non dimentica di dare il suo sostegno a chi è meno fortunato di lui. Il “Dottore”, come già accaduto ripetutamente in passato, ha infatti deciso di mettere all’asta alcuni degli oggetti a cui è particolarmente legato. Questa volta su Ebay è possibile fare un’offerta per acquistare t-shirt e cappellini autografati direttamente dal numero 46. Il ricavato sarà devoluto ai bambini del Villaggio Sos di Vicenza.

Cimeli da collezione

Ormai da qualche tempo Valentino Rossi coltiva il sogno di centrare il decimo titolo mondiale, ma già da ora può essere considerato uno dei piloti più importanti della storia. Proprio per questo entrare in possesso di un oggetto appartenuto a lui rappresenta l’ambizione di tantissimi appassionati di due ruote. Ora questo desiderio può essere realizzato grazie all’asta lanciata da pochi giorni su Ebay. Sul sito è infatti possibile presentare un’offerta per acquistare due completi “VR46 racing”. Ognuno di questi è composto da una t-shirt e un cappellino, uno giallo e uno blu. Non manca ovviamente l’autografo del pesarese.

I soldi raccolti saranno devoluti all’Associazione Nazionale SOS Villaggi dei Bambini Italia Onlus, una realtà che punta a sostenere bambini e giovani che vivono una situazione di difficoltà. Gli organizzatori tengono in modo particolare all’iniziativa, che consente di unire la passione per le moto alla beneficenza: “In questo modo si unirà la passione per il fuoriclasse della moto a un’azione benefica” – hanno riferito.

Ancora pochi giorni per dare un contributo

L’iniziativa sarà disponibile fino a giovedì 8 febbraio partendo da una base di 50 euro. Sin dalla partenza dell’asta, come era facile immaginare, sono stati in tantissimi a voler approfittare dell’occasione per acquistare un prodotto legato al campione di Tavullia, ma allo stesso tempo a dare un aiuto a chi è meno fortunato.

Uniche condizioni richieste per prendere parte al progetto quello di essere maggiorenni e di essere in possesso di un account Ebay. Una volta stabilita la persona che si sarà aggiudicata il completo del “Dottore”, sarà necessario effettuare il pagamento entro tre giorni tramite bonifico bancario destinato al Villaggio Sos di Vicenza onlus, in Banca Popolare Etica, IBAN IT33O0501811800000012347167.

 

Foto immagine in evidenza: Getty Images