Il buon Dottore ha una nuova fiamma? Sembrerebbe proprio di sì. Le voci circolano ormai da tempo: Valentino Rossi, il pilota più amato della MotoGP, ha fatto breccia in un altro cuore. Questa volta il numero 46 ha fatto innamorare una delle più belle ombrelline presenti sui circuiti.
Valentino Rossi e la nuova fiamma al Ranch
Al cuore non si comanda, e quando l’amore bussa non si può non rispondere. Valentino Rossi è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non riguarda le sue gare e le sue performance. Dopo aver dichiarato più e più volte di essere single e di essere ufficialmente fidanzato con la sua moto, il Dottor sembra avere un amore segreto (o forse non così tanto). A Radio Deejay aveva ammesso di avere qualche contatto sparso per il mondo, simpatie con cui trascorrere del tempo tra gare e lavoro, ma non sembrava esserci nessuna donna nella sua vita. Fino ad ora. Le indiscrezioni su un suo possibile amore erano tante, e ora sembra avere un volto. È Francesca Sofia Novello la presunta fiamma di Valentino Rossi. L’ex ombrellina è stata vista al Ranch del pilota – lo scorso weekend, in concomitanza con la gara dei 100km dei campioni. Secondo alcune indiscrezioni, Rossi avrebbe presentato Francesca come la sua nuova fidanzata. Intanto, Novello si è anche scattata dei selfie in compagnia di Marta Aranda e lana Kochneva, fidanzate dei piloti di Moto2 Fuligni e Baldassari, e soprattutto insieme alla ragazza del fratello del Dottore. Nessun conferma e nessuna smentita da Vale, che per ora tiene la bocca cucita su questa possibile relazione.
La bella Francesca
Francesca Sofia Novello è di una bellezza disarmante, e la sua somiglianza con l’attrice Brooke Shield l’ha resa famosa anche sui social, dove conta più di 52mila follower. La giovane 24enne di Arese è una modella affermata, ha preso parte a importanti campagne pubblicitarie ed è stata il volto di noti brand, ma cosa èiù importante: è un’ex ombrellina. Francesca infatti ha più volte solcato i circuiti del MotoGP, viene da chiedere in quale si siano conosciuti lei e Vale.