Sono trascorsi due giorni dalle dimissioni a sorpresa di Valentino Rossi dopo che il 31 agosto scorso si era fratturato tibia e perone durante un allenamento in enduro. L’operazione nella notte di riduzione della frattura all’ospedale Torrette di Ancona ha avuto buon esito e il primario di Ortopedia, Raffaele Pascarella, aveva parlato di dimissioni in qualche giorno.
In realtà, il pilota della Yamaha stupisce tutti ed esce dall’ospedale in gesso e sedia a rotelle (per poi passare alle stampelle) già nella giornata di sabato. Incredibile l’assalto che il “Dottore” ha ricevuto fuori dall’ospedale. La polemica si è accesa quindi tra fan, tra chi non ha voluto disturbare il loro beniamino (“Ci vorrebbe anche un po’ di sensibilità e rispetto ogni tanto” ha detto un utente su Facebook) in un momento comunque difficile e chi invece ha preteso l’autografo da un Valentino in stampelle e, forse, in difficoltà ma comunque sorridente.
Prima di tornare alla sua Tavullia, il centauro ha salutato e ringraziato lo staff dell’ospedale.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”7750″ uuid=”29DFED0C-058E-4504-BAA0-95FE5B923988″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDkvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMDktMDQtYWxsZS0wOS41Mi41NC5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Youtube