Valentino Rossi scatenato in discoteca: il “Dottore” si diverte a fare il dj

Valentino Rossi scatenato in discoteca: il “Dottore” si diverte a fare il dj

Manca ormai sempre meno alla partenza della nuova stagione di MotoGp e così in attesa di tornare in pista i piloti ne stanno approfittando per godere degli ultimi momenti di riposo. Tra questi c’è anche Valentino Rossi, che dopo la vacanza trascorsa a Madonna di Campiglio con alcuni amici (e forse la sua nuova fiamma) ha voluto divertirsi in discoteca. A sorpresa, il “Dottore” si è trasformato in dj e anche in questa veste ha ottenuto parecchi complimenti.

Una serata particolare all’insegna del divertimento 

Valentino Rossi non è ormai più giovanissimo (a breve festeggerà il suo 39esimo compleanno), ma come molti altri coetanei ama trascorrere una serata in compagnia degli amici più cari. In attesa di tornare in pista in vista dei test in Malesia in programma dal 28 al 30 gennaio, il “Dottore” ne ha così approfittato per divertirsi al Prima Foglia di Pesaro, una delle discoteche più conosciute nella zona.

Il nove volte campione del mondo si è mostrato questa volta in una veste inedita: il pilota Yamaha si è infatti cimentato con dischi e mixer, come fanno solitamente i dj più amati. In quest’occasione “Rossifumi” era ospite del dj Simone Barbaresi, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto scattata insieme al centauro marchigiano. Particolarmente significativo il commento a corredo dello scatto: “Devo dire che oltre ad essere un grande pilota, è anche un grande cultore musicale. Grazie!

La diffusione via social delle immagini di Vale in questo ruolo inedito ha ovviamente scatenato i commenti degli utenti. Ironico ma non troppo quello inserito da un fan del nove volte campione del mondo che si è rivolto direttamente a Barbaresi: “Questo ti vuole rubare il mestiere“.


Rossi certamente non ha intenzione di cambiare lavoro, ma punta a dare il massimo nella stagione che partirà a breve. Il sogno di conquistare il decimo Mondiale non è stato accantonato, anzi, ma ottenerlo in quella che potrebbe essere l’ultima annata della sua carriera renderebbe tutto ancora più speciale.