Valentino Rossi scherza con Spalletti: “Sono una buona ala sinistra, se ha bisogno”

Valentino Rossi scherza con Spalletti: “Sono una buona ala sinistra, se ha bisogno”

Un simpatico siparietto quello messo in scena su Sky Sport in questa domenica di grandi soddisfazioni. Valentino Rossi si guadagna il primo posto al Monza Rally Show per la sesta volta, entrando di diritto come primatista dell’albo d’oro. Dall’altro, a Milano, Spalletti stravince con la sua Inter in casa contro il Chievo. Tutti contenti e soddisfatti, in studio il clima è scherzoso e il “Dottore”, da sempre tifoso della squadra nerazzurra, si propone al tecnico come ala sinistra e come insegnante di “sorpassi“. “Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra” gioca Rossi, mentre Spalletti replica a tono: “Purtroppo su quella fascia c’è Perisic, ti conviene sterzare da qualche altra parte”. 

Valentino Rossi e Spalletti, tra vittorie e primati

Sulla partita, il numero 46 non può che gioire: “Sono molto contento che l’Inter abbia vinto e che sia prima in classifica – ha detto il Dottore – Ho sempre avuto fiducia in questa squadra negli ultimi due anni, abbiamo giocatori forti, poi ho molta fiducia in Spalletti, penso che possa portare l’Inter ad alti livelli, ma non mi aspettavo che potesse fare così bene. Sono molto contento per i miei amici juventini quando ci avevano sorpassato in classifica ci prendevano tutti in giro, e invece adesso siamo riusciti a risorpassarli. Magari riuscirò anche ad andare allo stadio per Juventus-Inter“. Poi, immancabile il commento alla gara tenutasi a Monza, alla quale Rossi partecipa da numerose edizioni: “È stato il rally più combattuto di sempre, la mia vittoria più bella qui, ci sono stati tantissimi colpi di scena, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Adesso lavoreremo al Ranch e poi mi godrò un po’ di ferie, il primo febbraio si ricomincia con i test di MotoGp“.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”9473″ uuid=”8C756949-F1C5-413B-9ABA-BC36CF1EDB3A” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTIvcm9zc2lfc3BhbGxldHRpLTEuanBn” player_id=”default”]

Fonte video: Youtube