La caduta di Sepang è stata certamente una brutta ferita al morale di Valentino Rossi, il nove volte iridato è reduce da una stagione deludente ed ora aspetta solo la fine del campionato che avverrà tra una settimana a Valencia. Per poi provare a rilanciarsi in quella che sarà una stagione cruciale per il suo futuro da pilota, alla soglia dei 40 anni. Tuttavia, Rossi non ha perso il sorriso come dimostra la sua presenza allo stadio San Siro di Milano, dove in occasione della partita di Champions League tra la sua amata Inter e il Barcellona, è stato avvistato in compagnia della sua fidanzata, Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello debuttano allo stadio
Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno assistito alla partita di Champions League tra Inter e Barcellona. I due finora si erano visti insieme in rare circostanze. In occasione della partita dell’Inter, di cui Valentino Rossi è tifoso, la nuova coppia ha esordito uno affianco all’altro. “Essere qua è una figata” ha dichiarato il nove volto iridato, come riportato da TGcom, mentre sfoggia accanto a sé la bella fidanzata Francesca Sofia Novello. “Vedere le gare di questa Inter è divertente”, continua il pilota di Tavullia, facendo riferimento al buon periodo di forma della squadra nerazzurra.
Parla Francesca Sofia Novello: “Vivo le gare di Valentino con ansia”
In una recente intervista rilasciata a Tuttomotoriweb, Francesca Sofia Novello ha spiegato cosa significa essere la fidanzata di un personaggio come Valentino Rossi: “Quando lavoravo come ombrellina vedevo sempre le gare di Vale e mi dava adrenalina. Ora ovviamente sono coinvolta anche emotivamente quindi certamente oltre all’adrenalina c’è tanta ansia. So quanto Vale si impegna e vorrei che arrivasse sempre davanti perché se lo merita. Se decidesse di continuare sarei contenta, so che è la cosa che gli dà più soddisfazione e se lui è contento, io lo sono per lui”.