Per il suo matrimonio con Nicola Peltz, Brooklyn Beckham ha ricevuto un regalo davvero speciale. Il padre, David Beckham, ha donato al figlio una Jaguar XK140 Open Two Seater, un pezzo da collezione che è stato modernizzato in auto elettrica. Questo gioiellino della meccanica è costato all’ex calciatore circa 500 mila euro.
Il costosissimo regalo di David Beckham al figlio per le nozze
Brooklyn, primogenito di David e Victoria Beckham, è convolato a nozze una settimana fa con l’ereditiera Nicola Peltz. I due si sono sposati in una sontuosa villa a Palm Beach, in Florida. Tra le classiche bustarelle e i numerosi regali per i neosposi, ne figura uno molto speciale. L’ex campione del Manchester United ha regalato al suo primogenito una Jaguar XK140 Open Two Seater dell’anno 1954. La vettura però non è un semplice pezzo da collezione, perché è stata rigenerata con materiali e tecnologie all’avanguardia e resa elettrica. Il lavoro sui dettagli è straordinario, compresa la speciale livrea con sfumature azzurrine che papà Beckham ha scelto appositamente per l’evento. Di conseguenza, il valore dell’auto in Gran Bretagna si stima oltre le 400 mila sterline, ovvero circa 500-550 mila euro. Insomma, un regalo costoso ma di certo accessibile per una delle famiglie più note del mondo dello spettacolo.
Il matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: l’evento dell’anno
Il matrimonio tra Brooklyn e Nicola Peltz è stato celebrato in grande stile, sabato 9 aprile, in una villa appartenente alla famiglia dell’attrice a Palm Beach, Florida. La celebrazione contava circa 300 invitati tra cui molti tra i volti più popolari del mondo dello spettacolo: Jennifer Lopez, Serena Williams, Gordon Ramsay e tanti altri. David Beckham ha ricoperto il ruolo di cerimoniere, occupandosi di tutti i dettagli delle nozze. Una cerimonia sfarzosa che per la sua risonanza può essere considerata l’evento dell’anno.
Leggi anche:
All’asta su Ebay la Range Rover di David Beckham