Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coppia di sposi esulta durante le nozze per la vittoria di Hamilton

Coppia di sposi esulta durante le nozze per la vittoria di Hamilton

In Brasile è accaduto un fatto molto particolare per la F1. Una coppia di sposi interrompono la cerimonia per esultare. Il motivo? Il loro idolo, Lewis Hamilton aveva appena trionfato a Interlagos piazzandosi sulla cima più alta del podio. I due sono appassionati del sette volte campione e non si perdono neanche una sua performance… anche il giorno del loro matrimonio.

Hamilton vince in Brasile a Interlagos

Lewis Hamilton vince la gara F1 in Brasile, a Interlagos superando anche Verstappen che invece si piazza al secondo posto. La competizione si è avvertita fin dall’inizio ed è stata accanita e vissuta fino alla rimonta del sette volte campione che ha superato anche Valtteri Bottas. Un risultato straordinario ma anche molto combattuto che Lewis commenta così alla stampa: “Credo che sia stata la gara più dura della mia vita, dopo essere partito ultimo sbato e decimo in gara, ma quel che è successo dimostra che nonostante tutte le avversità non bisogna mai mollare. Mai“. Con questo splendido risultato, Hamilton si avvicina alla rimonta su Verstappen che ha dei punti in più rispetto al campione.

Coppia di sposi interrompe la cerimonia per assistere alla vittoria di Hamilton

Il video della coppia è diventato virale ed è stato condiviso sia dal campione F1 che dalla pagina ufficiale Mercedes. Due appassionati di F1 si stavano per sposare, mentre il ministro celebra le nozze si interrompe per avvisare la sposa che Lewis Hamilton ha vinto in Brasile. La coppia esulta per la vittoria del suo beniamino e poi riprende le nozze come se nulla fosse. Lo stesso campione è stato molto contento di questa scena e ha deciso di riportarla sui social con tanto di dedica per i suoi fan: “Congratulazione per una felice unione”. A quanto pare per la coppia l’amore per la formula 1 è al primo posto!

Leggi anche:

Verstappen rischia una penalità per lo scontro con Hamilton

Lewis Hamilton è stato definito una delle persone più influenti al mondo

Ecco la collezione di auto di lusso di Hamilton