Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fabio Quartararo sta per “regalarsi” un’auto da sogno: ecco quale

Fabio Quartararo sta per “regalarsi” un’auto da sogno: ecco quale

In occasione di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Fabio Quartararo ha annunciato il suo regalo di Natale. Il campione ha infatti deciso di premiarsi per l’ultimo campionato vinto in Moto GP, con un’auto da sogno. D’altronde, lui stesso ha lasciato degli indizi che fanno pensare ad una scelta ben precisa.

Fabio Quartararo comprerà una Lamborghini Urus? Gli indizi del campione

Ai microfoni della Gazzetta, Fabio Quartararo ha dichiarato: “È un 4×4 italiano, non è difficile capire di cosa sto parlando“. La macchina in questione, come afferma lo stesso Campione del Mondo della Yamaha, sarà italiana ma non rossa. Si esclude, dunque, la Ferrari ma dalla descrizione che ne fa pare proprio che Quartararo stia parlando della Lamborghini Urus, pregiatissimo Suv da 650 cavalli. Si potrebbe anche trattare di una Maserati Levante che non è certo da meno, rispetto all’altra ma è meno probabile. Certo è che su qualsiasi delle due vetture ricada la scelta, il campione si farà un regalo davvero indimenticabile da mettere sotto l’albero. Il campione del resto come mezzo per tutti i giorni non usa la moto, anche se sembra paradossale ma preferisce le auto. Non ci si è di certo dimenticati della Bmw M5 CS che Quartararo ha vinto lo scorso anno e poi lasciata alla mamma. Insomma, le auto non mancano al Campione del Mondo.

Fabio Quartararo: l’emozione della prima vittoria in Moto GP

Ora è il Campione del Mondo della Moto GP ma anche Fabio Qurtararo ha fatto un lungo percorso di successi e di sconfitte. La prima vittoria, però, non si scorda mai e così il pilota che nel 2020 ha portato al trionfo Yamaha ha avuto delle forti emozioni. Quartararo ha vinto per la prima volta a 21 anni nel GP di Jerez, battendo Maverick Vinales e Andrea Dovizioso.

Leggi anche:

Troppo stress per Quartararo, il campione ha chiesto aiuto psicologico

Fabio Quartararo ammira Valentino Rossi: le parole del campione

Hamilton e la collezione di auto di lusso