Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hamilton e il bellissimo gesto a dei bambini appassionati di MotoGP

Lewis Hamilton travestimento

Lewis Hamilton ha deciso di fare una sorpresa molto speciale a dei bambini aspiranti ingegneri di MotoGP. Con un travestimento ad hoc si ha accompagnato “i giovani apprendisti” a visitare la fabbrica Mercedes. Un gesto ideato e voluto fortemente dal sette volte campione con la collaborazione di Ubs.

La sorpresa di Hamilton a tre bambini: il gesto è memorabile

Grazie all’aiuto di truccatori professionisti, Lewis Hamilton si è finto un ingegnere della Factory Mercedes F1 a Brackley. Con tanto di barba e travestimento, il campione non è stato riconosciuto dai tre bambini ignari di tutto. Il gruppetto di appassionati e aspiranti ingegneri ha fatto una dettagliata visita alla fabbrica ma con una guida speciale: Lewis. Hamilton si è rivelato ai bambini solo una volta giunto a toccare la sua stessa vettura e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta, dichiara: “Nessuno può toccare questa monoposto se non Hamilton. E io sono Lewis”. la felicità e lo stupore sui volti dei bambini è davvero un momento bellissimo e una grande soddisfazione per il campione F1.

Le parole di Hamilton ai “piccoli ingegneri”

Lewis Hamilton ha fatto fare un tour completo ai bambini dell’edificio Mercedes. La sua missione è quello di informarli il più possibile e di ispirare le nuove generazioni verso un futuro brillante nella F1. Ai bambini, il sette volte campione ha spiegato l’importanza che ogni membro del team Mercedes ha per la buona riuscita dell’azienda e della F1, facendo anche riferimento ad una maggiore inclusione: “Ed è bello vedere nella squadra anche persone di colore o donne”. Inoltre, lancia un bellissimo messaggio ai tre piccoli aspiranti ingegneri sul lavoro del pilota, invitanto i bambini a inseguire i propri sogni.

Leggi anche:

Ecco la collezione di auto di lusso di Hamilton

Hamilton vince a Silverstone ma questo non fa cadere le polemiche: ecco cosa è successo

Lewis Hamilton è stato nominato Cavaliere della Regina