Il settimanale Chi pubblica in esclusiva alcune foto che ritraggono Lapo Elkann dopo l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita tra Gerusalemme e Tel Aviv, all’inizio del mese scorso. L’imprenditore è stato fotografato a St Moritz insieme a un amico mentre siede su una sedia a rotelle.
Lapo Elkann in riabilitazione
Stando a quanto riferito da Chi, Lapo Elkann si troverebbe al momento in riabilitazione. Il manager è stato vittima di un terribile incidente nello stato di Israele. Ricoverato d’urgenza in codice rosso all’Assuta Hospital di Tel Aviv, è stato poi trasferito in una clinica svizzera. Dalla foto pubblicata da Chi su Instagram si vede il manager seduto su una sedia a rotelle spinta da un amico che lo starebbe sostenendo durante la riabilitazione. Stando a quanto riferito dal settimanale, l’imprenditore avrebbe perso circa 10 chili dopo il terribile sinistro e avrebbe anche difficoltà a camminare.
Il “grazie” di Lapo Elkann per i messaggi di sostegno ricevuti
Lo scorso 3 gennaio, Lapo Elkann ha ringraziato tutte le persone che gli hanno inviato in queste settimane messaggi di affetto e di sostegno. L’imprenditore ha espresso la sua gratitudine con un post sul suo profilo Twitter. Queste sono state le sue parole: “Di queste settimane ricorderò la sofferenza, il dolore, ma anche l’amore che può arrivare da un messaggio di uno sconosciuto su Twitter. Non so come ringraziarvi per il vostro affetto, ma vi ho sentito vicini e questo mi ha riempito il cuore di gioia. Grazie di cuore“.
Di queste settimane ricorderò la sofferenza, il dolore, ma anche l’amore che può arrivare da un messaggio di uno sconosciuto su Twitter. Non so come ringraziarvi per il vostro affetto, ma vi ho sentito vicini e questo mi ha riempito il cuore di gioia. Grazie di cuore ?
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 3, 2020
Quando si è diffusa la notizia del suo incidente, l’imprenditore aveva detto ai microfoni del Corriere della sera: “Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita“.