Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lutto per Guido Meda: il giornalista ha annunciato sui social la morte della madre

Lutto per Guido Meda: il giornalista ha annunciato sui social la morte della madre

Lutto per il giornalista sportivo Guido Meda che ha annunciato la morte della madre Mariagrazia attraverso i suoi canali social. Il mondo dello sport e soprattutto del Motomondiale ha dimostrato grande vicinanza al giornalista.

Il post toccante di Guido Meda per la madre Mariagrazia

Il giornalista sportivo Guido Meda è noto per essere una delle voci principali della MotoGp in Italia. Su i suoi profili social ha pubblicato un post commovente per dire addio alla madre, scomparsa nelle scorse ore. Non sono note le cause della morte della donna. Il giornalista ha scritto: “Addio mamma. Grazie perché sei stata un costante generatore di gioia, grazie perché non volevi mai pesare mentre eri sempre fondamentale. Grazie per avermi , cresciuto, coccolato, protetto, sempre. Grazie per i tuoi infiniti ‘grazie’, che facevano sì che chiunque capisse chi eri e ti volesse bene da subito“.

Il dolore del giornalista per la morte della madre

Le parole del giornalista sportivo Guido Meda sono accompagnate da un video molto simpatico in cui si vede la madre di Guido Meda commentare il Gp del Mugello. Il giornalista ha scritto a proposito: “Grazie per averci svegliati fuori, per averci scossi con forza quando ci lasciavamo andare, ma senza mai perdere la tua infinita dolcezza. E grazie persino per questo pezzettino di televisione schietto e allegro che ci hai dedicato con spirito quando già stavi male. Manchi come può mancare una mamma. Eri la mia mamma, ma immagino che tu stia intrattenendo conversazioni divertenti dicendo ‘grazie’ a tutti quelli che trovi ed elargendo complimenti anche a chi apparentemente non se li meritava“. Poi, ancora: “Grazie per quella simpatia naturale, per le tempeste di baci di notte quando dormivamo, per le favole inventate sulla Alfa Giulia e la Fiat 124 che ancora ricordo parola per parola come ninne nanne preferite; grazie per aver sempre pregato per tutti, che fossimo in moto o ad un esame“.

Tantissimi i piloti e i volti noti del Motorsport che hanno commentato il post di Guido Meda esprimendo vicinanza al giornalista sportivo in questo momento difficile. Tra questi, ci sono anche Loris Capirossi, Valentino Rossi, Matteo Bobbi e l’account ufficiale di Sky Sport MotoGp.

https://www.instagram.com/p/B_QLxnuCrnP/

Foto in alto: Instagram Guido Meda