Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

America – Automobile sospesa in aria come per magia

macchina sospesa

A vederla così sembra quasi il trucco di un prestigiatore molto bravo, oppure una scena di qualche film di Fast And Furious, invece è accaduto sul serio. La vicenda della macchina sospesa a mezz’aria si è svolta in Connecticut, America, durante una delle violente tempeste che colpiscono il paese.

Una macchina sospesa nella tempesta

Stavano ritornando a casa da una gita quando a metà strada si sono imbattuti in un fenomeno quanto meno bizzarro: una macchina sospesa in aria, con tutte e 4 le ruote alzate da terra. Gli spettatori scioccati dalla situazione hanno subito registrato la scena, facendola diventare un video virale sul web. Nel immagini si vede chiaramente la macchina in questione, con il cofano alto, indirizzato verso il cielo piovoso, quasi a voler volare via.

Il vento? No, dei cavi

Inizialmente le persone presenti all’accaduto hanno dato la colpa di tale fenomeno alla forza del vento portato dalla tempesta. Ma la spiegazione non poteva essere quella, se no anche le loro macchine sarebbero dovute essere per aria. Fortunatamente, sono arrivati i Vigili del Fuoco a fornire soluzione all’arcano. Grazie ad una foto scattata da un’altra prospettiva, hanno spiegato il “trucco di magia”. Durante la tempesta alcuni cavi elettrici devono essersi sganciati ed impigliati ad un albero, pendolando fino a terra. Complice la disattenzione del conducente e la forte velocità dell’auto, il guidatore non deve essersi accorto della cosa andandoci a finire sopra. A causa della velocità, deve aver tirato troppo i cavi, che si sono tesi tirando su la macchina.

GUARDA IL VIDEO

[nanalab_video_player video_id=”9238″ uuid=”5EDC8F2F-3ABC-4F5F-A180-252DB30458CA” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTEvbWFjY2hpbmEtc29zcGVzYS5qcGc=” player_id=”undefined”]Fonte del video