Follia assoluta in Siberia, nella cittadina di Tyumen. Un uomo di 37 anni ha intrapreso un duello di velocità alla guida del suo Suv e si è schiantato contro il muro laterale della strada. Tra gli elementi che hanno causato l’incidente, sicuramente l’alta velocità. Pare che la vettura andasse ai 170 chilometri orari e al fondo ghiacciato.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Nell’automobile era presente anche la moglie incinta, morta anche lei in seguito alle ferite riportate. Il terribile incidente è stato ripreso dalla vettura rivale nell’assurda sfida. A volte, quando si è alla guida di una vettura di una certa cilindrata, si inizia a perdere la testa dando vita a gare nelle quali si rischia la propria incolumità, con il pericolo di incappare incidenti che possono portare ad una strage. Un impatto davvero impressionante che dovrebbe far capire a molti quanto sia importante mantenere un ritmo moderato in tutte le condizioni, in particolare quando il fondo è avvolto da una coltre di neve. Si può perdere la vita anche con queste stupidate non di poco conto e di un elemento del genere bisogna sempre ricordarsi. Ci vogliono guida sicura e velocità moderata.
Guarda il VIDEO:
[nanalab_video_player video_id=”4703″ uuid=”861321CB-0C26-420A-A645-77E77F1F22A5″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDEvdHJhZ2VkaWEuanBn” player_id=”default”]Fonte video