Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

India, panico in città: mucca travolge motociclista

Immagini che hanno fatto il giro della rete: in un centro abitato dell’India, qualche giorno fa, una mucca sbizzarrita si è lanciata in una corsa sfrenata attraverso uno dei veicoli abitualmente trafficati. La carica impetuosa del bovino, che si può integralmente osservare nel video allegato, ha però travolto un motorino che gli si parava dinnanzi. L’animale ha letteralmente scaraventato via il ciclomotore che ha trovato sul suo cammino, continuando imperterrito la sua carica. A dire il vero la mucca che percorreva quel tragitto non era sola: i bovini erano infatti due. Dopo l’urto, però, la seconda ha per qualche attimo indugiato a proseguire, indietreggiando un po’ prima di ritornare sulla sua strada e seguire il “compagno” che gli faceva da battistrada.

Immediati i soccorsi fortuiti al povero motociclista trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato: la gente del posto si è subito precipitata sul ragazzo tramortito a centro strada, fornendogli le prime assistenze. A giudicare dalle condizioni della vittima, che comunque ha ripreso conoscenza, i danni alla sua salute non sono stati gravi. Le cose potevano andare incredibilmente peggio, considerando che il bufalo lo ha caricato dal posteriore, senza che il conducente del veicolo potesse minimamente accorgersi della minaccia.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”9695″ uuid=”A2174F24-CA79-42F1-A173-DB4954FC5A5E” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTgvMDEvaW5kaWFfY3Jhc2guanBn” player_id=”undefined”]Fonte: LiveLeak/TG24