Dopo la chiusura della stagione 2022 della Formula Uno, nella quale Charles Leclerc ha ottenuto il secondo posto finale nella classifica piloti dopo il pilota della Red Bull, Max Verstappen, per il monegasco della Ferrari è arrivata anche la fine della relazione di tre anni con la connazionale Charlotte Siné.
Il pilota lo ha annunciato con una storia pubblicata su Instagram con le parole: “Rimaniamo buoni amici, ora rispettate la sua privacy”.
La storia di tre anni tra Charles Leclerc e Charlotte Siné
Tre anni di relazione poi l’addio con una storia su Instagram. In questo modo Charles Leclerc è tornato single e ora si aprono speranze per molte fan del pilota della scuderia del Cavallino Rampante. La relazione tra i due era iniziata nel corso del 2019, dopo che Charles Leclerc aveva chiuso quella precedente con la napoletana Giada Gianni. Arrivato nella scuderia di Maranello, il pilota monegasco aveva deciso di anteporre la sua carriera a impegni sentimentali per avere una maggiore concentrazione riguardo al mondiale di F1.
Nella sua storia su Instagram Leclerc ha parlato di una decisione condivisa da entrambi, ricordando che durante i tre anni della relazione sono stati molti i bei momenti trascorsi insieme. Parlando di Charlotte, il pilota monegasco ha rimarcato che rimarrà una persona speciale e che merita il meglio dalla vita. Ecco perché chiede a tutte le persone di rispettarne la privacy in un momento come questo, molto delicato.
Le parole di Charlotte Siné
La rottura è stata resa nota anche dalla 21enne monegasca, sempre con una storia su Instagram che conferma le parole di Leclerc. Charlotte Siné ha confermato che i due resteranno comunque buoni amici anche dopo la rottura del fidanzamento. Parlando dei tre anni di relazione, Siné li ha definiti bellissimi e pieni di ricordi. Per quanto riguarda Leclerc, l’ex fidanzata lo ha descritto come una persona eccezionale, augurandogli il meglio sia nella carriera professionale che nella vita fuori pista.
Ma chi è Charlotte Siné? La 21enne è una studentessa di architettura. Suo padre ricopre la carica di direttore generale della società monegasca che ha la gestione di tutto il lato intrattenimento del Principato di Monaco.
Leggi anche
Vettel: i momenti più memorabili della sua carriera in Formula 1
Rosberg e Albon: le iniziative benefiche dei due piloti di Formula 1