Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

F1, Ecclestone da record: è diventato papà a (quasi) 90 anni!

bernie ecclestone e fabiana flosi insieme

Dopo le polemiche con il campione del mondo in carica di Formula Uno, Lewsi Hamilton, torna al centro delle cronache Bernie Ecclestone, che ieri è diventato di nuovo papà a (quasi) 90 anni. Il manager ha avuto il suo primo figlio maschio dopo 3 figlie femmine nate da precedenti unioni insieme all’attuale moglie, l’imprenditrice originaria del Brasile, Fabiana Flosi.

Ecclestone papà da record

Bernie Ecclestone è diventato padre alla veneranda età di 89 anni per la quarta volta. Diverse agenzie riferiscono che il bambino è nato in Svizzera, a Interlaken, e che l’ex patron della Formula Uno si è detto soddisfatto di come è andato il parto: “È nato in appena 25 minuti, sono felice e orgoglioso“. Sia Fabiana Flosi che il bambino sarebbero in buone condizioni.

Secondo Oldest.org, con la nascita del bambino sarebbe il quinto uomo più anziano a diventare padre, un vero e proprio record considerando che il prossimo 28 ottobre l’ex patron della Formula Uno compirà 90 anni. Al di là però di ogni record e di ogni speculazione, il bambino nato dall’unione tra Ecclestone e Flosi forse renderà l’ex patron della F1 un padre più paziente, come lui stesso si era ripromesso.

La speranza che il figlio resti lontano dalla F1

Fabiana Flosi è la moglie di Ecclestone dal 2012 e il bambino nato ieri è il primo figlio della coppia. Dalle precedenti relazioni sentimentali, Ecclestone aveva avuto 3 figlie: Deborah, oggi 65enne, avuta dall’unione con la prima compagna Ivy, Tamara (35 anni) e Petra (31) nate invece dal matrimonio con l’ex moglie Slavica.

Quando, nell’aprile scorso, si era diffusa la notizia dell’imminente nascita del quarto figlio, Ecclestone aveva ironizzato ai microfoni del Daily Mail: “Non ho lavorato per un po’ quindi ho avuto molto tempo per fare pratica“. La moglie invece aveva detto di augurarsi che il loro bambino non decidesse in futuro di far parte del Circus: “Spero che non esprimerà mai il desiderio di fare qualcosa in Formula 1“.

Foto in alto: Shutterstock