selfie di valentino rossi e vasco rossi a cena insieme

La partenza della stagione 2020 del Motomondiale è ormai vicinissima, ma già in questi giorni i piloti hanno potuto prendere nuovamente confidenza con la propria moto in modo tale da non farsi trovare impreparati dopo il lungo periodo di quarantena. Tra questi c’è anche Valentino Rossi, che dovrà gestire una fase cruciale della sua carriera: il pesarese, infatti, affronterà la sua ultima stagione con il team ufficiale della Yamaha, ma sembra essere intenzionato a proseguire anche il prossimo anno con la Petronas.

Ma nelle ultime ore, è diventata virale una notizia che vede protagonista il “Dottore”, Valentino Rossi è stato infatti a cena con uno dei cantanti italiani più amati di sempre: Vasco Rossi.

Un incontro speciale

Valentino Rossi e Vasco Rossi sono certamente due tra i simboli dell’Italia nei rispettivi campi. Il primo, infatti, vanta ben nove titoli mondiali nella sua carriera e anche ora che non riesce a raggiungere l’obiettivo ormai da tempo è uno dei più amati dagli appassionati di ogni generazione.

Il secondo, invece, è uno degli artisti rock più amati e non sembra minimamente risentire del passare del tempo.

I due hanno avuto inaspettatamente la possibilità di rivedersi e non hanno mancato di condividere l’emozione di questo momento sui social. Tutto è avvenuto a Rimini, località in cui il “Dottore” alloggiava per il suo allenamento a Misano, mentre il cantante si trova da una settimana nella città romagnola ed è già assediatissimo dai fan.

Vasco Rossi ha immortalato l’incontro sui social

Alla cena hanno preso parte gli amici più intimi di Valentino Rossi, come Uccio e la moglie Pamela Severini e la fidanzata di Francesca Sofia Novello, con cui fa coppia fissa ormai da tempo.

Vasco Rossi ha immortalato alcuni momenti della cena con Valentino Rossi e ha pubblicato due post su Instagram. Nella didascalia del primo post, si legge: “Una cena con Valeeee !!!“. Non si è fatta attendere il commento del “Dottore”: “Una cenaaaa con Vascoooo!!!“.

Sotto l’altro post pubblicato da Vasco Rossi con Valentino si legge: “E tutta la combriccola! Dopo il Lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio !! God Bless Valeee!“.

Foto in alto: Instagram Vasco Rossi